Diagnostica - fiorentini dottor massimo dentista bologna

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Diagnostica

Terapie e "filosofia" dello Studio

Sistema digitale di radiografia endorale

Presentazione multimediale personalizzata con lastre ed immagini HD della propria situazione orale, grazie all'utilizzo del nuovissimo sistema Carestream Dental CS 7600.
Il prodotto si basa su di una tecnologia ai fosfori sensibili. La lastra ai fosfori è identica nelle forme e nelle dimensioni ad un film. In pochi secondi può essere sviluppata digitalmente attraverso uno scanner e visualizzata in tempo reale.
Evidenzia in modo affidabile lesioni cariose di grado D1 e strumenti endodontici fino a ISO 06:  aumento quindi del grado di sicurezza diagnostica grazie all'ottimale riconoscimento dei dettagli e ad un software mirato. E tutto questo nel massimo comfort per il paziente, grazie al minimo spessore delle lastrine, alla totale assenza di cavi ed alla bassa dose di emissione di raggi x.
Infine, le Rx endorali vengono elaborate ed archiviate su computer e trasmesse su di un grande schermo, assieme a tutte le altre immagini effettuate o con le telecamere endorali o con la macchina fotografica digitale, consentendo una migliore comunicazione dentista-paziente.

Rispetto dell’ambiente
Va inoltre segnalato che questo sistema, oltre ad aumentare il valore diagnostico, permette di effettuare lastre senza la necessità di utilizzare gli inquinanti liquidi chimici per lo sviluppo delle lastre dannosi per l'ambiente.

Su richiesta è possibile trasmettere le lastre effettuate per e-mail, senza nessuna perdita nella qualità dell'immagine.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu